Una Maratona di Boston Bombardamenti Survivor È Impegnato per il Vigile del fuoco Che ha Salvato la Sua

Quando Roseann Sdoia si è infortunato alla Maratona di Boston bombardamenti, ha invocato un pompiere di nome Mike Materia, per aiutare a calmare la sua come lei era stata portata in ospedale. Ora, a quasi quattro anni dopo, i due di loro hanno deciso di trascorrere il resto della loro vita insieme.

Il New York Post riporta che Sdoia e Materia innamorati di tutto il processo di recupero e sono ora impegnati. Si scopre che anche in ospedale, Sdoia madre già notato che la Materia è una cattura. “Lei era come, ‘Oh, hai visto che il vigile del fuoco? E ” così carino,’” Sdoia ha detto al Post. “E io ero come, ‘Mamma, ho solo soffiato fino.’”

Getty

Ma un colpo e sono andato sul loro primo appuntamento che nel mese di giugno. “Sapevo che stavo iniziando ad avere dei sentimenti per lui, perché lui era così gentile e premuroso,” Sdoia, ha detto. “E ha un incredibile sorriso.” Sdoia, che aveva una gamba amputata a causa delle sue ferite, ha detto Runner”s World nel mese di aprile che ha aiutato la sua pratica di camminare su di lei per fuggire da un incendio e anche aiutata a trovare una protesi, seduto con lei per ore alla volta e alle visite mediche.

E lo scorso dicembre, la Materia ha un tag speciale per il proprio cane con la scritta “Mike vuole sapere se ti sposarlo.” Ormai fidanzati, i due sarà scalare l”Empire State Building di carità e di raccontare la loro storia in un libro che si chiama Perfect Strangers. In cima a quello, essi ti pianificare il loro matrimonio per qualche tempo nel tardo autunno.

Lascia un commento