Uomini Bruciano Più Calorie Rispetto Alle Donne Durante Il Sesso

Un nuovo studio ha rivelato alcune cose interessanti riguardo il numero di calorie coppie bruciano, pur avendo il sesso. C’è stato a lungo un mito che il sesso, in qualche modo, brucia più calorie di quelle equivalenti ore di cardio in palestra. Purtroppo per tutti coloro che sono stati la sostituzione di un miglio sul tapis roulant per un paio di sessioni extra di un rapporto sessuale, non è il caso. Inoltre, lo studio ha trovato che il numero di calorie bruciate non sono uguali tra i due sessi. A quanto pare, gli uomini sembrano bruciare circa 101 calorie, mentre le donne bruciate 69 (andare avanti, fare scherzi) calorie in media durante l’atto sessuale(tramite il Daily Mail).

La ricerca è stata condotta monitorando 21 coppie eterosessuali durante quattro istanze separate di rapporti carnali (se si sta facendo la matematica a casa, 84 sessioni di contribuire al sondaggio), e le coppie sono stati appositamente istruiti per evitare “insolita” attività di qualsiasi sesso aumentano farmaci come il Viagra. I ricercatori ritengono che la ragione di questa discrepanza è abbastanza semplice: gli uomini a fare di più del lavoro, e quindi sono più attivi durante il sesso.

Ora, prima che qualcuno inizia una rissa, si è notato che i risultati individuali possono variare, e queste sono le medie di 21 coppie diverse, non esattamente una grande sezione trasversale. Quindi, anche se il sesso potrebbe non essere in grado di sostituire il vostro normale routine di allenamento, la quantità di calorie bruciate sono davvero andando a dipendere da quanto sei attivo nel sacco.

Ma esperta di sesso Tracey Cox afferma che il sesso ha i benefici di un allenamento in palestra solo non può dare. Cox, che ha una linea di giocattoli del sesso all’Amore di Miele (che ha condotto proprio sesso e calorie di ricerca all’inizio di quest’anno), afferma che il sesso “rafforza il sistema immunitario. Abbiamo meno raffreddori, capelli lucenti, pulita, occhi luminosi e un buon tono muscolare.” Niente da vendere giocattoli del sesso, giusto?

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento