Uomini e Donne sono d’Accordo: La Palestra È un Posto Terribile per Scegliere le Persone

David:

Tutta la “palestra come un grande pick-up in scena” cosa suona alla grande su carta. C”sexy, persone di tutti i tipi di corpo impettito in giro per la loro forma-montaggio abiti, grugnire e a sudare e a contorcersi i loro corpi in tutti i tipi di suggestive posizioni.

E sì, nel college, vorrei fare quella cosa in cui mi piacerebbe essere su panca e di essere come “…99 e 100, accidenti!” quando una donna calda camminato passato. Naturalmente, avevo solo fatto forse sei ripetizioni a o vicino al mio peso max. Odio la mia ex auto così difficile.

In questi giorni, tra il mio lavoro, la mia famiglia, tenere il passo con la Patria e American Horror Story, vedendo i miei amici, controllando le mie migliaia di siti web preferiti ogni giorno, pagare le bollette, e a battere il mio ex compagni di stanza a Parole con gli Amici, la palestra, il tempo è fugace e prezioso. Il mio allenamento prende esattamente 54 minuti. Ho messo le cuffie in testa, e mi gusto il fatto che io sia irraggiungibile da chiunque, non importa quanto caldo si.

Plus, si avvicina ad una donna a metà allenamento può troppo facilmente ombra farla sentire in trappola. È per questo che un bar è un luogo ideale per incontrare gente. Se la conversazione va a sud, si può tornare ai suoi amici, e si può tornare alla vostra (triple) di whisky. Ma se lei è sul Miglio Uno dei Sei sul tapis roulant? Al massimo, lei educatamente ignora, e nel peggiore dei casi, sarà lei a denunciare palestra di gestione per molestie.

Se vai a questa palestra regolarmente, presumibilmente, si inizia a vedere la stessa gente di nuovo e di nuovo. Così, quando qualcuno davvero cattura la vostra attenzione, fare una faccina, non in pericolo di contatto con gli occhi, e speriamo che tra di loro, come siete entrambi in arrivo o in entrambi, lasciando qualche giorno. Prendere queste opportunità per presentarsi. Se hai visto l”altro presso la palestra di una mezza dozzina di volte, questo approccio si sente quasi inevitabile, contro aggressivo.

In caso contrario, trattare le persone in palestra come Britney: lasciarli soli.

Anna:

Per un po ” di eco David, tutta la “palestra come un pick-up di scena” e la cosa sembra una sorta di “anni” 80 per me. Come dovrei essere impettito intorno Crunch indossa una band di sudore e uno di quelli a vita alta unitards che arriva fino alla mia ascelle. I miei amici mi dicono che lo spogliatoio pick-up è ancora prevalente tra gli uomini gay, ma non vedo che succede nelle etero terra.

Come una donna che fuma socialmente a volte (FUUUU) e di poter cavalcare un enorme ruota di formaggio in modo più efficace rispetto a una bicicletta stazionaria, io sono un grande fan dello stesso sesso di allenamento. Poche cose sono più umiliante di semi-humping una palla di esercizio, mentre più hot ragazzi nelle vicinanze (come David!) stanno facendo push-up e fa finta di non LOL cuore. Ho preso una donna sola classe di spin in un college. Si sentiva come Il Mestiere. E voglio dire che nel modo migliore.

Questo vale doppio per le lezioni di yoga: Quando mi trovo da nessuna parte vicino a un tizio in una classe di yoga, il rilassamento elemento è pari a zero. Certo, non siete necessariamente lì a cercare donne il buco, ma io sono ancora con la voglia di un po ” più lontano da me — forse, come, nel Dakota del Nord? — mentre io sto facendo il mio Bambino Felice/lancio la mia vagina in aria come I just don”t care.

Detto questo, siamo tutti a sangue rosso esseri umani e alcuni ragazzi in palestra sono piacevoli da guardare. Ma a meno che non si sono Samantha in Sex and The City, c”è solo un buon modo per flirtare con un ragazzo in palestra senza essere super-evidente: “Come posso utilizzare questa macchina?”. Spesso, non è solo una linea, e ho davvero non hanno idea di come diavolo per utilizzare la macchina. Ma non fa male a scegliere il più caldo del ragazzo.

E certo, se lui mi chiese di uscire da lì (e le nuvole sono fatte di zucchero filato e non c”era la guerra), quindi forse mi piacerebbe uscire con lui. Soprattutto se fosse un Kennedy.

Lascia un commento