Uomini in giacca e cravatta

Essere tutti molto orgogliosi di me. Invece di essere un grande bambino grasso e mandare sms, Pietro (l’ uomo che ho incontrato al cocktail party), in realtà ho chiamato lui. Ed egli rispose, con un risparmio di me dal mio peggiore incubo di lasciare messaggi vocali. Io odio odio odio lasciare messaggi vocali, le poche volte che l’ho fatto mi sembra di sviluppare un lisp dal nulla. E nessuno vuole richiamare la ragazza che dice: “Ciao ish Schosie.”

Comunque, lui mi ha chiesto di prendere un drink con lui a new STK che appena aperto da Bryant Park. Originale STK è estremamente scena-y ristorante/lounge, situata nel Meatpacking District, la terra di spaventoso, poker, di fronte buttafuori e mini Rachel Uchitels dipinto su skinnies e sei pollici tacchi alti, che batter d’occhio, “sei in lista?”, e poi prontamente finta che non esiste, quando gli dici di no. In breve, è la peggiore. Ma ho pensato che la STK in Bryant Park, non poteva essere troppo male, dato che è più di un dopo-lavoro spot.

Così che cosa indossare su una data con un vecchio, la finanza ragazzo? Non ho idea, ma ho deciso di jeans non erano. Così ho buttato su questo piccolo lavanda wrap dress che i lavoratori edili sembrano sempre apprezzate, è abbastanza basso per mostrare un po ‘ decente cleav, ma non copre le mie braccia, quindi non mi sento totalmente troia.

Giusto prima ho camminato in STK, ho sentito il mio telefono buzz. Come funziona il Messicano suono per domani? Il testo è stato da Trevor. Mi sentivo leggera fitta di senso di colpa, come ho scritto di nuovo, Perfetta!

Pietro era al bar, quando sono arrivato, infermieristica…uno scotch? Bourbon? guardando Mad Men-esque nel suo sottile vestito. Ero molto nervoso tutto ad un tratto.

“Sei bellissima.” Mi diede un bacio sulla guancia. Il bar era pieno di ragazzi che sembrava proprio come Pietro, così si alzò dal suo sgabello e ha offerto a me.

“Grazie”, dissi, prendendo un posto.

“Che cosa vuoi?”

“Non è un martini,” dissi, ridendo. “Mi sentivo come il culo dopo che.” Immediatamente, ho voluto a calci me stesso—mi sentivo come il culo? Atto di classe, che di me! Per fortuna Peter si mise a ridere e ha segnalato il barista.

“Beh, c’è un proverbio che dice che uno martini è tutto a destra, due sono troppi, e tre non sono sufficienti”, ha detto a me.

“Ho avuto due, e vi posso assicurare che se parole più vere non sono mai state dette.”

In quel momento, questo corto, rotondo, calvo ragazzo scese e batté la mano su di Pietro indietro. “Il mio uomo! Come stai?”

“Davey!” Pietro disse, dandogli un grande abbraccio. “Josie, questo è Dave, siamo andati a scuola insieme a Londra. Dave, questo è Josie.” Andò a scuola a Londra? Chi è questo ragazzo?

“Nice to meet you,” Dave afferrato la mia mano, duro e strinse. “Wow, che cosa sei, dodici?”

“Tredici, in realtà,” mi strizzò l’occhio e bevve un sorso del mio vino. Dave scoppiarono a ridere.

“Ti è piaciuto, vero?” Pietro scosse la testa, ridendo al suo amico.

“È divertente,” ha detto Dave. “Lascio a voi due da soli, volevo solo dire ciao.”

“Sei andato a scuola a Londra?” Ho chiesto, una volta che Dave aveva camminato lontano.

“Per alcuni anni. Mio padre è stato trasferito lì per lavoro, quando avevo circa otto anni. Dave papà era troppo, e ci sia andato alla scuola Americana insieme”.

“E’ così bello che si è tenuto in contatto in tutti questi anni.”

“Sì, Dave è un bravo ragazzo. Ha tre figli”, ha aggiunto. Whoah…grown-up della zona.

Siamo rimasti un’ora o così a chiacchierare, e poi Peter ha dovuto lasciare per andare a una cena di lavoro. Egli si è offerto di mi prendere un taxi, così abbiamo optato fino al bar e camminato fuori.

“Ho avuto un buon tempo stasera,” ha detto. Egli si chinò verso il basso e leggermente spazzolato le sue labbra contro le mie. Il mio stomaco era praticamente sul fuoco come si è trasformato in una vera e propria verticale sessione makeout proprio lì sulla strada.

Quando un taxi finalmente tirato su, mi sono praticamente sciolta.

“A casa sicuri”, Pietro disse, prima di chiudere la porta.

Santo. Canoli. Trevor ha un po ‘ di competizione, la gente. Anche se ho un po ‘ di doppio tuffato con Trevor e FME, non ho mai sentito di FME quello che ho sentito per Pietro. Pietro è come la fantasia del ragazzo, ho pensato di data a New York, più vecchio, più saggio, e totalmente slick. Scommetto che quei stronza PR ragazze non dare a lui un momento difficile alla porta!

Cosa ne pensi di Pietro? Lui sembra un bravo ragazzo, ma lui è proprio così…per adulti. In più, ancora non può aiutare, ma temono che sto portando Trevor. Devo solo figura, fep, ho diritto ad avere un po ‘ di divertimento? Aiuto!

Lascia un commento