Uomo Del Mistero

Ho avuto il brunch con Jenna oggi. Nella discussione di questa agenda, Jane nuziale doccia/bacheloretteparty. Io sono sempre super stressato a proposito, beh, per tutto, davvero. Devo spostare il 29 dicembre, per uno, e mi hanno fatto trovare un appartamento tra oggi e allora. Poi Sarah arriva a muoversi gennaio 2nd, in modo da sto andando ad avere per fare la stanza per lei a prendere la sua roba. Idealmente, si vuole fare la doccia di questo mese a causa di Jane sta per essere impazzito nel mese di gennaio, ma Sarah, la damigella d’onore e che ci volete fare, quando lei è qui, ovviamente. Così la doccia/addio al nubilato sarà il primo fine settimana di gennaio, il matrimonio, la seconda e Sarah sta già parlando di avere una festa di benvenuto. Plus, l’ho promesso a mia mamma che mi piacerebbe visitare al loro posto nuovo in Florida nel mese di gennaio, dal momento che non ho fatto io per le vacanze. Ah! Kill me now! Respiro profondo, K., si otterrà attraverso di essa.

Una volta abbiamo avuto la logistica del partito quadrato via — invita a uscire questa settimana per gentile concessione di Jenna, la famiglia-friendly festa durante il giorno, seguita da una notte di bagordi — la conversazione si rivolse a Chef Marc.

“Aspetta”, Jenna ha detto a un certo punto. “Non hai dormito???”

“No.”

“Perché no?”

“Io non sono davvero la sensazione di un legame emotivo di sicurezza.”

“E pensare che sta per solo magicamente calci ad un certo punto?”

“Forse”, ho detto, riflettendo su una questione. “Voglio dire, ci siamo divertiti, è caldo e oh-così-esperto in tutto, dalla cucina al …”

“Se si sta andando a dire quattro sillaba parola che inizia con una” c ” ed è sinonimo di discesa, si prega di non. Quella parola gli incassi me.”

“Che cosa”, dissi, sorridendo. “Sto solo prendendo giorno per giorno.”

“Bene,” Jenna è iniziato. “Sono orgoglioso di voi per questo. Ma lui non ha intenzione di restare per sempre se non rinunciare alla golosità, sai.”

“Lo so”.

Abbiamo finito il nostro brunch e andati i nostri modi separati. Ho deciso di velocità a piedi a casa per consumare un po ‘ di salsa olandese. All’improvviso mi ritrovai a terra, stordito e confuso.

“Mi dispiace. Stai bene?”

Ho guardato nella preoccupato occhi blu scuro sotto ondulati capelli neri. Era un ragazzo in jeans e una vintage Coca-Cola tee shirt holding quello che sembrava una borsa per macchina fotografica. In cinque secondi netti, ero innamorato. Lui mi ha aiutato, a chiedere scusa per tutto il tempo per sbattere contro di me. Ben sapendo che stavo ridendo come un idiota, ho ancora continuato a sorridere … era così adorabile che non potevo farne a meno.

E poi se n’era andato. I nomi non sono stati scambiati. Senza numeri. Niente di niente. Il mio futuro marito camminato fuori dalla mia vita, proprio come quella. Davvero? Che è? Wow. Io non credo di aver mai stati così colpiti da qualcuno che avevo appena incontrato.

Oh, aspetta, ho un appuntamento con qualcuno, non sono io? Oops.

Lascia un commento