Utilizza un Giocattolo del Sesso Con la Mia Ragazza Salvato la Nostra Vita l’Amore

Si sarebbe difficile trovare un uomo che non si fa intimidire quando una donna tira fuori un dildo durante il sesso. Non c”è niente come vedere un falsario, più grande, perfettamente predisposto pene con una grande testa per fare un uomo a sentirsi indebolite. Naturalmente, non c”è niente di sbagliato con dildo o qualsiasi altro giocattolo del sesso in un incontro sessuale. Ma non importa quanto duramente gli uomini cercano di agire fiducioso, siamo ancora fallibile. Dobbiamo ancora ottenere geloso e insicuro, come ogni altro essere umano sul pianeta. Quando siamo cresciuti in una società che dice “Tu non sei uomo abbastanza se non riesci a soddisfare la tua donna sola”, quindi stiamo andando ad avere alcune riserve circa l”incorporazione di giocattoli all”interno della camera da letto.

In un mondo ideale, una franca conversazione con il tuo ragazzo iper-mascolinità nei media mainstream, al fine di alleviare le sue preoccupazioni. Ma cerchiamo di essere reale, per un secondo, anche se lui è d”accordo con voi con tutto il cuore, non sarà in grado di cambiare la percezione di “virilità” con una singola conversazione. Ascia e Old Spice hanno fatto troppi danni.

A volte, è meglio mostrare che dire. Il modo migliore per farlo che, almeno in camera da letto, con un cockring vibrante.

Mi è stato regalato il mio primo cazzo vibrante anello (o, VBC, in breve) quando avevo 17 anni. Mio fratello si è laureato, e mi stava aiutando a spostare fuori del suo appartamento. Durante la fase di imballaggio, che ha trovato nel suo cassetto.

“Ho dimenticato che ho avuto”, ha detto. “Avete mai usato uno di questi?”

Ho scosso la testa da lato a lato.

“Questo è nuovo. Qui. Dare un colpo. Oh, e questo vibra”.

Lui gettò sopra di me. Mi ricordo, beh, prima di cadere, ma poi scrutando. Perché ho sempre bisogno di questo? Perché non gli hanno nemmeno questo?

Che caduta, mi diressi al college e portato con me, pensando che non ci sia nessun motivo per lasciarlo a casa. Lì, ho continuato nel mio cassetto per mesi senza usarlo. La fine del primo anno, ho iniziato a uscire con una donna, un anziano in un college, che mi piace chiamare il “coraggioso avventuriero.” Lei sapeva che a lei piaceva e non aveva scrupoli a chiedere per essa. Io, data la mia età e la mancanza di esperienza sessuale, al momento, non ha fatto.

Io non potrei mai perdermi completamente quando ero a fare sesso con lei. Avevo troppa paura vorrei rovinare tutto in qualche modo. Nonostante la sua chiara godimento e piacere, mi sentivo ancora non ero abbastanza per lei. Ho immaginato gli altri ragazzi che ha dormito con, mentre lei era intimo con me. Le mie insicurezze correva troppo in profondità, e non riuscivo a stringere loro non importa quanto duramente ho provato.

Nel vano tentativo di alleviare le mie preoccupazioni, una volta ho chiesto a lei come molti ragazzi, lei avrebbe dormito. Lei mi guardò morto negli occhi e disse: “non fare domande non vuoi sapere la risposta.” Era di destra. Sentire se aveva dormito con decine di uomini prima di me non calmare i miei nervi. Infatti, sarebbe fare il contrario. Non so cosa mi aspettavo di sentire. Forse, Solo di te baby, ho mentito su quegli altri uomini.

Sogno, Zach.

Così, nel tentativo di “rilanciare” la nostra vita sessuale (anche se era perfettamente bene per lei, come lo era), mi tirò fuori il cazzo anello. Ho deciso di usarlo perché già mi sentivo nervoso e indebolite dalla mia ansia. Che altro non ho da perdere? Ero disperata e non aveva nessun altro posto dove girare. Mi piacerebbe parlare con lei le mie insicurezze prima, e anche se lei ha detto tutto giusto (“Zach, è grande, non c”è bisogno di preoccuparsi. Io come te e l”amore, il sesso, etc.), Ero ancora un pasticcio. Io ancora non credeva lei.

Così mi sono infilato alla base del mio pene e premuto il pulsante “on”. Immediatamente, correnti elettriche pulsava attraverso tutto il mio corpo e la mia erezione ottenuto più difficile. Poi, siamo andati a farlo. Lei era più forte di lei mai mai visto, i suoi occhi sporgenti, e per me, troppo perso nel mio sensazioni fisiche anche preoccuparsi di se o non lei si stava godendo. Anche se, se avessi preso un secondo di passo fuori di me, sarebbe stato chiaro che era lei. Ottenere fuori della mia testa era esattamente quello che mi serviva.

Da cazzo vibrante anelli, il passaggio ad altri giocattoli del sesso era inevitabile. Con i futuri partner, avevo poi andare ad esplorare i morsetti capezzolo, dildo, e anche di essere ancorato. Ora, se ho l”orgasmo prima di un partner di sesso femminile, invece di dichiarare il sesso più appena diventato io sono venuto, io uso la bacchetta magica e dildo combinazione.

E non troppo sorprendentemente, le donne amano.

Ma il cock ring è stato il mio gateway giocattolo. Entrambi abbiamo amato. Entrambi abbiamo beneficiato, perché siamo onesti: Non importa quanto mi sforzi, non riesco a fare il mio pene vibrazione. Ancora college le relazioni non durano per sempre. Quando abbiamo rotto una volta laureata, ha rubato il nostro giocattolo preferito, e mi ha inviato questo testo: “mi Dispiace, ma questa è la mia ora”, che si è conclusa con una faccina sorridente. In tutta onestà, non posso dire di biasimo.

Attraverso questa esperienza ho imparato che i giocattoli non hanno nulla a che fare con il mio sessuale (in)adeguatezza. Come avrei potuto mai messo in discussione qualcosa che porta il mio compagno e mi ha così tanto divertimento extra? Ci sono alcune cose che fisicamente non può fare, e questo è OK. Questo non mi rende meno di un uomo o di un amante. In realtà, io sono diventato molto meglio un amante da quando ho iniziato a incorporare i giocattoli del sesso nella mia vita, e le donne che ho sonno, non visualizza il mio uso di giocattoli come, “Oh, Zach utilizzo di giocattoli, perché egli non fa bene al sesso.” Si tratta di “Holy shit, Zach è grande al sesso, perché lui è abbastanza intelligente e abbastanza confortevole per l”uso di giocattoli.” Io sono in grado di riconoscere che è OK non che il sesso, dio, ho pensato che avevo bisogno di essere. O, almeno, non senza giochi…

Ero solo in grado di venire a questa realizzazione perché il momento in cui ho toccato il fondo con il mio ex collegio; ero così disperato e insicuro che ero disposto a provare qualsiasi cosa. Ma la chiave era piccolo di partenza. Dal momento che un anello per il pene va su un ragazzo (che in lui), la maggior parte dei ragazzi potrebbe sentire come questo è un modo gentile per facilità in esso. E quando finalmente si fa uso di esso, che sarà lui a raggiungere l”orgasmo più difficile. E poi è solo un salto veloce per lui pensare, Wow … mi chiedo che altro è là fuori? Naturalmente, potrete godere anche di più, perché il suo cazzo è ora di vibrazione, e che si sente dannatamente bene.

Proprio come le donne, gli uomini mettono tonnellate di pressione su se stessi per essere bravo a sesso. Crediamo di dover fare tutto da soli o non siamo “uomini veri.” Questo è assolutamente ridicolo, ma è così radicata. Ecco perché non solo stai andando ad avere per rimetti a noi per le nostre insicurezze, ma anche aiutarci a cambiare la nostra prospettiva. Il modo migliore per farlo? Ora si sa: Un cockring vibrante.

Lascia un commento