Volti Familiari

È tutto elezione, per tutto il tempo in stazione. Ho seriamente già elezione a fatica e solo a gennaio. Per il momento in novembre rotoli intorno, non sto andando anche per la cura che viene eletto più.

Oggi obbligatorio “uomo della strada” del pacchetto. “Chi voti?” “Chi pensi che vincerà la nomination per entrambi i lati?” Bla bla bla. Ho detto Mel dovremmo aspettare fino a quando si avvicina al nostro stato primario, ma non fu ascoltato. Ogni altra stazione sta facendo, così facciamo anche noi. Ho quasi detto, “Se ogni stazione è stato un salto da un ponte che facciamo anche noi?”, ma ho appena riuscito a tenere a me stesso indietro.

Abbiamo avuto tonnellate di persone sul proprio modo di lavorare, così l’abbiamo girata di scatto e poi si diresse verso la stazione per la scrittura e la modifica. Stavo guardando oltre il foglio con tutti i soggetti intervista nomi quando sono entrato in redazione.

“Ehi, bella signora.” La familiarità lentezza mi ha portato di nuovo giù per Terra e l’ho guardato con un inizio a vedere Tex seduto dietro di Meg assegnazione scrivania.

“Ciao” mi rispose con cautela, “Dove Meg?”

“Meggy era una sensazione un po’ sotto il tempo,” disse, appoggiandosi allo schienale della sedia con le mani dietro la testa, sorriso saldamente in posizione. “Andò a casa presto.”

“Beh, bentornato,” ho detto. “Se mi scusi…”

“Ma certo, cara,” disse, poi prese il suo telefono che squilla.

Sono scivolato fuori di redazione e chiama Meg sul mio cell.

“Ehi,” disse lei, con un sniffle.

“Stai bene?” Era una domanda stupida. Era chiaramente non va bene.

“Sto dando il mio avviso di domani,” ha detto.

“Hai un altro lavoro?”

“No.”

Ho detto che mi piacerebbe entrare in contatto con qualcuno della mia vecchia stazione per vedere se avevano posizioni disponibili, e che avrei chiamato più tardi. Quando sono tornato in redazione, Brad era finita con l’assegnazione desk, chat con Tex. Ho origliato mentre ho sparato il mio computer e controllato la mia e-mail.

“Vuoi afferrare alcune birre quando si testa fuori di qui?” Tex chiesto a Brad.

“Certo. Come In una mezz’ora?”

Tex risposto affermativamente. Non so se mi convinco di Brad e Tex diventare amici. Brad tende ad avere tutte buddy buddy con i ragazzi che sono in assoluto i cretini (cioè Derrick) perché a lui piace vivere indirettamente attraverso di loro. O imparare da loro. O qualcosa del genere, non so. Ma non mi è piaciuto.

Ho avuto un po di lavoro e-mail, Mel “Tex sta tornando a, partire da oggi,” e-mail, e uno da Sarah che mi chiedeva se volevo mente se ha comprato alcune tende per il salotto. (È venuto con persiane.) Ho risposto dicendole che naturalmente poteva. Lei ha buon gusto. Ho fiducia in lei. Poi ho inviato Derrick un email chiedendogli se c’erano posti di lavoro disponibili nella mia vecchia stazione.

Hm, io non sono sicuro di lavorare con Derrick sarà meglio che lavorare con Tex …

Lascia un commento