Vuoi uscire con un Altro Ragazzo più grande?

GettyDan MacMedan

Uscire con qualcuno che ha 10, 20 o anche 30 anni di distanza potrebbe presto diventare meno tabù. Ecco perché c’è stato un cambiamento nel gli atteggiamenti delle donne quando si tratta di ragazzi più grandi. Secondo una nuova ricerca, abbiamo le femmine tendono ad essere attratti da uomini vecchi come il 55. Considerando che, a tre decenni fa, la maggior parte delle donne non sarebbe considerare un tizio oltre 45 una cattura.

“Gli uomini più anziani sono ormai rimasti più attraente per le donne per più a lungo che mai. Sono sempre più considerati come ammissibili, potenziali partner, piuttosto che i vecchi fori con poca energia a sinistra per prendere la femmina occhio”, ha spiegato un portavoce della British department store che ha condotto lo studio, citato da The Telegraph.

Vogliamo sapere perché si pensa che questo cambiamento è in corso. E se si sarebbe data un uomo molto più vecchio. Ma prima abbiamo pensato che questo potrebbe essere l’occasione perfetta per il trattamento di alcune immagini di uomini di una certa età. (No, non è proprio pertinente con la storia, ma abbiamo pensato che si meritava un po ‘di qualcosa di’ qualcosa’.)

George Clooney, 49

GettyDan MacMedan

Brett Favre, quasi 41 (Check out più calda giocatori di calcio qui.)

Benicio del Toro, 43

Allora, qual è il più grande divario di età che si pensa è accettabile? (E no, non stiamo parlando di un appuntamento con un 16-anno-vecchio. Che è illegale, Bieber fan.) Perché pensi che le donne sono attratte più grandi, gli uomini?

Si potrebbe anche voler controllare Perché più Anziani e Meno Istruiti gli Uomini Fanno Meglio i Partner.

Foto courtesy of Getty Images

Lascia un commento