Washington ha Appena Passato la più Anti-Transgender Bill di Sicurezza

Protest for transgender rights' /

Totalmente “che cosa diavolo sta succedendo nello stato di Washington” news, un nuovo Repubblicano-backed “genitale controllare” il disegno di legge che avrebbe chiedere alla gente di flash loro genitali prima di essere in grado di entrare in un bagno pubblico è stato superato, Rosa, rapporti di Notizie.

La norma vieta l”uso di leggi anti-discriminazione per proteggere le persone transgender che sono “pre-operatoria, incruento, o comunque ha i genitali di un sesso diverso da quello per il quale l”impianto è segregata” dall”uso del bagno, che corrisponde al loro identità di genere.

Ovviamente, questa politica è folle su più livelli, perché non solo è una persona genitali non è necessariamente un indicatore del loro genere, ma anche questo potrebbe significare ogni singola persona, di ogni genere, avrebbe dovuto mostrare il loro genitali per qualcuno (Vorrei che qualcuno lavoro?!) prima di poter utilizzare il bagno.

Sarah Warbelow di Campagna per i Diritti Umani ha rilasciato una dichiarazione dicendo che spera di stato di Washington residenti, di raccontare la loro legislatori che questi tipi di conti sono “offensivi attacchi di equità e di parità” e spera che il Senato voterà giù, se mai fare a pavimento.

Speriamo che, la gente di tutti i generi renderete conto che un lampeggiante genitali bagno di sistema è folle e, letteralmente, nessuno dei benefici da essa perché, ancora una volta, è folle.

Lascia un commento