Wattpad sul Cosmo: Come un Skinny-Dipping Sessione Trasformato In Più

Ogni mercoledì, Cosmopolitan.com sarà la pubblicazione di un estratto da un eccezionale Wattpad una storia di fantascienza. Questa settimana, Due Biglietti per il Paradiso, una storia da @BindingTies:

Beth guardò Russell piscina più vicina, confuso.

Se lei non lo sapeva meglio di lei poteva immaginare che voleva qualcosa da lei, qualcosa che le piacerebbe dare.

“In tutta onestà, ho perso i fondelli troppo”, ha detto, il suo respiro accelerato. Tanto per Operazione: non Fare Più Stupido Merda. Beh, nessuno poteva biasimarla per non provare.

Aspetta … ha solo ringhiare?

“E hai bisogno di me per prendere un asciugamano in modo da poter uscire?”, ha chiesto. Egli non aveva l”aspetto di un uomo che stava andando a prendere la sua un asciugamano in qualunque momento presto, ma lei fece un cenno a dargli l”opzione.

“Che cosa volete che io faccia?” La sua voce era calda e ruvida allo stesso tempo; che il whisky voce che era un avvertimento e una promessa.

“Non riuscivo a pensare a un paio di altre cose che puoi fare,” rimase a bocca aperta, la gola, la cattura a metà di una frase. “Cose che gli amici di solito non fanno.”

Ha colpito come un lampo; aveva il suo braccio intorno alla vita e l”altra mano sul masso così lei non poteva sfuggire, ma non era premuto contro la sua sicurezza.

“Dicono di me”, disse, le labbra quasi accarezza il suo orecchio. Sentì le sue cosce muscolose sulle sue gambe nude, e lei rabbrividì. Questo vicino, poteva vedere la sua attraverso l”acqua. Era assolutamente esposti e vulnerabili.

“Si poteva baciarmi di nuovo,” disse lei, chiudendo gli occhi.

“Dove?”

Oh, in tutto il mondo! “Sul mio collo,” sussurrò.

Le sue labbra sfiorò la sua pelle bagnata in discesa il sentiero da sotto il lobo dell”orecchio per la sua clavicola. Ha messo a nudo i suoi denti e mordicchiato la sensibile pelle alla base del collo, a livello dell”acqua dell”oceano. Lei rabbrividì di nuovo e inarcò la schiena, per incontrare la sua bocca.

“Dove altro?”, ha chiesto.

“Si potrebbe baciare le mie labbra?” chiese lei, quasi a mendicare.

“Qui?” Lui preme duro con la sua bocca, rubando la sua capacità di respirare del tutto. Ha assaggiato fresco e salato dal mare, allo stesso tempo. Ha incontrato con la sua febbrile bacio, sfidandolo a darle di più. Calore scottato attraverso di lei, illuminazione, fuochi d”artificio come è andata.

Il suo braccio intorno a lei vita serrati, tirando il suo filo contro il suo corpo. Poteva sentire lui hard rock attraverso i suoi tronchi sulla sua coscia e il suo petto ansante.

“O da qualche altra parte?” Russell sussurrò. Una delle sue ginocchia scivolato tra lei e la spinse delicatamente le sue gambe. Lui non si sposta più in alto rispetto le sue cosce e le sue mani erano ancora sulla sua vita e sulla roccia dietro di loro. L”offerta c”era, però, e il suo intento era chiaro. Un”onda ha colpito la sua schiena, spingendo il loro più stretto insieme. L”acqua di mare di schiuma e turbinava intorno a loro e vortici preso in giro Beth in terribili modi.

“Touch me”, rispose lei. “Ovunque si desidera.”

Alzò la sua mano dalla roccia e posò le sue dita sulla sua spalla.

“Dimmi dove.”

“La mia squadra, la mia vita”, ha soffiato in lui.

Scivolò con le dita sulla sua spalla verso il lato del suo seno, che ha tenuto con il tocco leggero prima di continuare verso il basso. Ha seguito la curva della sua vita, al suo fianco, facendola rabbrividire ed contorcere con la dolce tortura. E ” stato il solletico. Non era sufficiente.

“Più difficile”, ha pregato.

Afferrò la sua anca con una forza e una necessità che, con sua grande sorpresa. Lei gemeva dolcemente, spingendo la sua lingua nella sua bocca. Ha incontrato con il suo e il giro. La sua mano sul fianco iniziato a impastare, lavorando verso il basso per la sua gamba. Attaccare la sua coscia intorno alla sua, egli si chinò su un ginocchio nella sabbia per bilanciare il dondolo acqua. Ancora ha lasciato che dolori posto tra le sue cosce esposta e totalmente trascurato. Un altro piccolo gemito sfuggì alla sua gola.

“Ho bisogno di più.” Lei non aveva mai sentito questo desiderio prima, di eccitazione, di questo abbandono.

Si è mossa lentamente contro di lui, che accoglie ogni contatto con il suo corpo duro — lancio di ogni cautela al vento. No condom, nessun controllo delle nascite pillola, nessuna idea di cosa sessuale passato e all”aria aperta. Bene, c”erano un sacco di attività coinvolgenti due adulti possono fare che non ha chiamato i preservativi. Scivolare la sua mano in cima alla sua trunks, ha esplorato tesa la pelle al di sotto della sua vita.

“Oh, dio!” esclamò. “Siamo fuori. Attesa—”

“Touch me”, sussurrò in risposta.

Le sue dita sfiorò le sue natiche, creando un”ottima risposta nei nervi attraverso tutto il suo corpo. Lei è stato facendo scorrere la mano sulla sua anca, spostando il suo modo più vicino al centro del suo ventre, lo porta nella sua portata. Era quasi arrivato quando una grande onda ha colpito di nuovo, l”invio di sotto.

Clicca qui per continuare a leggere Due Biglietti per il Paradiso.

Vuoi essere protagonista e scrittore di fantascienza su Cosmopolitan.com e Wattpad? Posta la tua storia di Wattpad con il tag CosmoReads per la possibilità di essere presenti in questa serie!

Lascia un commento