Wattpad sul Cosmo: la Mia Avventura Con un Uomo Famoso

Ogni mercoledì, Cosmopolitan.com sarà la pubblicazione di un estratto da un eccezionale Wattpad una storia di fantascienza. Questa settimana, Jack Che, molto calda racconto di @LisaGillisBooks:

Come facilmente aveva rilassato, come se fosse un familiare, amico, ma che, allo stesso tempo, ogni neurone trasmesso la consapevolezza di questo uomo.

Jack si stava rivolgendo a lei, in piedi, più di Kel aveva colpito la sua in mezzo a tanto di più. Un override è stato che si verificano, le sue parole e le azioni disciplinate dal libido e impulsi invece di logica e istinto. Rimase in silenzio, valutando il suo prossimo sip come strettamente come aveva fatto suo.

Relax in dolce incantesimo che sembrava a stabilirsi intorno a loro, sussurrò, “Così, la miglior cura per la paura del palcoscenico … è questo?” Lei inclinò la bottiglia per un ulteriore sensuale sip.

Gli occhi scuri saldati con lei, trasporto istintiva e primordiale comprensione, maschio-femmina.

“Beh, forse non il migliore-migliore…” la Sua voce approfondito pochi decibel, e l”husky whisper è stato forse il più sensuale suono mai a raggiungere le sue orecchie.

“Qual è la migliore?” La sua inchiesta rode di più di un respiro, di un sussurro.

Con il suo fidanzato, lei aveva fatto la prima mossa centinaia di volte, e con il collegio allacciamenti un paio di volte quando estremamente ubriaco. Ora, nonostante questo ragazzo di essere un estraneo e il suo essere relativamente sobrio, ha trainato le dita verso il basso la pelle nuda, da appena sopra il pecs, ancora aperto a mosca.

Lottare per una casualità, non riusciva a sentire, lei con punta in bottiglia per un altro sorso e voluto molto di più di rondine. Non per un favore, o perché era famoso. Semplicemente perché una connessione intima con lui è diventato qualcosa di cui aveva bisogno — anche se e ” solo venuto giù in ginocchio sul freddo piastrelle del pavimento.

Jack aveva più in mente. La sua bottiglia tintinnare come raggiungere dietro di lei, ha depositato sul banco in granito. A quel punto, ha usato una long tan dito per agganciare una ciocca dei suoi capelli, tirando sopra la sua spalla.

Automaticamente, il suo corpo si chinò in ha chiuso la due passi tra le dita dei piedi. Il suo cuore batteva duro, corsa con la conoscenza che lei potrebbe essere baciata da lui … questo uomo che aveva risvegliato passioni di una natura che non l”aveva mai sentito in ventidue anni.

L”anticipazione quando la sua testa immersa inviato il sangue ruggente attraverso le sue vene.

Le sue labbra angolato contro la sua, prova con un attrito pennello, poi la sua lingua era strisciato in un modo che ha rubato il suo respiro. Dopo una presa in giro tirare con i denti, egli approfondì il bacio, e la sua lingua con entusiasmo, mescolata con la sua.

Non c”era un modo per indicare ciò che è diverso in questo bacio da qualsiasi altro aveva mai avuto, ma era incomparabile.

Calda e dolce, si conservano di lei sperando che lui non avrebbe mai interrompere.

Quando ha fatto, lei non riusciva a cura di dopo tutto, perché questo succulento attenzione si era spostata. Il tocco delle sue labbra bruciate lato del suo collo, e un brivido ha gridato giù per la sua schiena, come tale concentrazione ha continuato per la sua gola, e trainati verso l”altro lato.

Le dita divaricate, sulle costole, sotto le sue braccia, e il suo pollice pigramente tracciato i loro obiettivi sensibili, rendendo il suo desiderio la sottile barriera del suo reggiseno e maglietta inesistente.

Appoggiato la fronte sulla sua spalla, ha premuto più vicino a mettere le sue labbra per la pelle del suo petto. Profondamente, ha respirato nella sua inondato di profumo e ha cercato di non preoccuparsi che aveva sudato per la parte migliore della giornata. Le sue mani appiattite sul suo petto, goloso per la sensazione della sua pelle, circondato intorno ai muscoli della schiena. Con l”aggiunta della sua lingua a questi ardenti baci, le sue ginocchia cedettero, e strinse il suo corpo per un sostegno.

Un gemito di sinistra, le sue labbra, e dopo un momento, ha sospeso questa deliziosa tortura. Le sue mani roved e vagavano. Quando lei era in grado di fare più di appendere, ha preso un assaggio di tan petto che aveva tantalized i suoi sensi da prima vista.

Questo gli fece una pausa, come ha continuato, e senza la distrazione di quello che stava facendo, lei stessa ha dato oltre a ciò che stava facendo. Con una leggera spinta per separarli, le sue dita giocherellava con l”orlo del elasticizzato a canotta che indossava.

“Marissa?”

Le sue orecchie assaporare il suono del suo nome che in fondo in legno lentezza, e quindi la sua mente confusa compresa, era in attesa di autorizzazione in una forma o nell”altra.

Clicca qui per continuare a leggere Jack Che.

Vuoi essere protagonista e scrittore di fantascienza su Cosmopolitan.com e Wattpad? Posta la tua storia di Wattpad con il tag CosmoReads per la possibilità di essere presenti in questa serie!

Di PIÙ SU WATTPAD: Seguire Cosmo su Wattpad e leggi cosa c”è di Tendenza ora.

Lascia un commento