Wattpad sul Cosmo: La Vita Segreta di Poot Lovato

Ogni mercoledì, Cosmopolitan.com sarà la pubblicazione di un estratto da un eccezionale Wattpad una storia di fantascienza. Questa settimana, La Vita Segreta di Poot Lovato, una storia da @KayleyMarieTodd.

Demi era pronto per il suo concerto a Toronto. Lei era felice di lasciare il backstage e apparire davanti alle migliaia di persone che si riunivano nella Air Canada Centre per lei. La musica ha iniziato a giocare. Come Demi ha cantato la sua canzone di apertura, “Really Don”t Care”, ha guardato i manifesti i suoi fan erano in possesso di. La maggior parte di loro ha detto cose come: “i Tuoi ciccioni love you”, o “Forever grassi.” Demi era sorpreso. Perché i suoi fan promuovere l”obesità che modo?

Quando, nel mezzo dello show, Demi ha chiesto i suoi fan che canzone hanno voluto lei a cantare quel giorno, tutti risposto all”unisono: “D nella Mia V! D nella Mia V! D nella Mia V!”

Un confuso Demi ha chiesto: “Cosa? Chi la canta?”

La folla ha iniziato a cantare Poot canto il coro, tutti insieme, e Demi era più confuso che mai. “Io sinceramente non so che canzone … io a cantare “Since U Been Gone” da Kelly Clarkson, è uno dei miei preferiti, e sono sicuro che piacerà anche a te!”

La folla ha protestato. “Boo! Vogliamo “D nella Mia V”!”

Demi era così imbarazzato. Lei non riusciva a gestire la situazione, così corse fuori dal palco e andò a casa. Lei ha cercato su google “D nella Mia V” sul suo computer portatile e trovare centinaia di video di Poot performance di bambini” evento. “Potrei essere bipolare, potrei fare le cose e poi si dimentica … ma non mi sarei mai cantare qualcosa di simile,” Demi pensato a se stessa. “Qualcuno è in posa come me!”

Demi saltato sul primo aereo Albuquerque e corse verso la casa della sua infanzia, dove i suoi genitori ancora in vita. Lei non ha nemmeno dire ciao a loro. Ha preso a calci la porta del seminterrato fuori e ha iniziato a girare a testa in giù. Lei era letteralmente infuriato, lancio di oggetti in aria, in cerca di sua sorella gemella.

Dopo alcuni minuti, quando notò che non c”era alcun segno di vita (o di morte) nel seminterrato, ha realizzato il suo sorella era stata liberi per Dio sa quanto tempo. “POOTRIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!” Ha urlato la parte superiore dei suoi polmoni.

Demi immediatamente lasciato la casa. Lei era furiosa. La sua armatura era tenuta per la testa, come lei era in esecuzione al più vicino ufficio di polizia.

“Quella cagna Pootrida Lovato continua a rubare il mio cazzo di identità e sta facendo un brutto culo le cose per il mio femmine e per i miei fan. Interrompere ha, orologio ha, ha lasciato marcire in galera per il resto della vita ha. Pigri asini meglio iniziare a lavorare sul caso ora!” Demi ha ordinato lo stupito ufficiali. Non avevano tempo per rispondere. Demi corse fuori dall”ufficio e tornò in California, dove ha avuto tutte le intenzioni di trovare la sua sorella di male che stava rovinando la sua vita.

Ma lei ha fatto un grande errore. Sulla sua strada per l”aeroporto, ha scritto su twitter: “@ddlovato: cazzo il bipolarismo, la mia sorella gemella Poot è stato in posa come me e fare le cose brutte. Sono sulla mia strada per il cuoio capelluto che brutta cagna. #StopPoot2k15 #Pootrida”

Poot leggere i tweet, imballato le sue borse, lasciò la sua casa, ha ottenuto a bordo il primo casuale aereo all”aeroporto di Los Angeles, e ha lasciato il paese.

Quando Demi atterrato in L. A., un ufficiale si fermò.

“E adesso?” chiese nervosamente.

“Sei Demi Lovato, giusto?”, ha chiesto.

“Sì, cosa su di me?”

“Abbiamo trovato tua sorella, Poot Lovato. Ha appena lasciato il paese.”

“DOVE È POOTRIDA ANDANDO?”

“Finlandia”.

Clicca qui per continuare a leggere La Vita Segreta di Poot Lovato.

Vuoi essere protagonista e scrittore di fantascienza su Cosmopolitan.com e Wattpad? Posta la tua storia di Wattpad con il tag CosmoReads per la possibilità di essere presenti in questa serie!

Di PIÙ SU WATTPAD: Seguire Cosmo su Wattpad e leggi cosa c”è di tendenza ora.

Lascia un commento