Weekend Agguato

Avevo pensato che le cose stavano lentamente tornando alla normalità sul fronte di lavoro. Un rapido aggiornamento:

*Io e Brad sono provvisoriamente parlando tra di loro, e anche prendere in giro l’un l’altro qui e là.

*Meg sembra abbastanza anche-carenate. Siamo stati per un pranzo insieme ogni giorno, e lei è stata tenermi aggiornato sulla situazione di divorzio. Il suo maritino Al non è ancora disposti a provare a lavorare fuori, e Meg, dandogli un po ‘ di spazio.

*E, infine, non c’è nessun dramma alla stazione di notizie — nessuno è a letto con chiunque altro, non sposate le persone stanno avendo inappropriato rapporti con le singole persone, e nessuno sta cercando di arrivare a chiunque infornato o avere incontri segreti con Mel.

Quando ho ottenuto il mio easy breezy giornata di oggi, non appena fui fuori dalla porta che il mio cellulare squillò. Mamma.

“Ciao?”

“Ciao tesoro. È la Mamma. Sono io la cattura è in un brutto momento?”

“No, sto solo lasciando il lavoro. Che cosa c’è?”

“Beh, so che questo è il breve preavviso, ma tuo padre ed io stavamo pensando di venire a visitare questo fine settimana.”

“Questo fine settimana? Come in due giorni?”

“Sì. So che, con un breve preavviso.”

“Sono venuta solo per vedere me, o per qualche altro motivo?”

“Abbiamo un paio di cose che si vuole prendere cura di in città, mentre siamo lì”, ha detto. “Ma soprattutto ci piacerebbe vederti.”

Ho provato a premere la sua su quello che lei e mio padre era quello di “prendersi cura di”, ma le sue risposte sono state vaghe. Non ho potuto per la vita di me a capire dove fosse il problema, ma sapevo che era abbozzato così ho chiamato il Fratello più Piccolo a vedere quello che sapeva.

“Non dico che sarei venuta?” chiese, incredulo.

“No! Perché sei venuta?”

“NON ho idea”, ha detto. “Hanno appena detto, ‘stiamo andando a andare a trovare tua sorella in questo weekend e ci piacerebbe per voi di unirsi a noi. Solo””.

“Hanno detto di non portare [Il Piagnucolone, la Signora fratellino]?”

“Sì, e non ditemi il perché.”

Abbiamo ipotizzato che potrebbe essere in corso. Stanno ottenendo un divorzio? È uno di loro di morire? Hanno deciso di rinunciare a tutti i loro beni materiali e spostare un comune in Oregon? Nulla è stato facendo alcun senso.

“Prima ho scoperto che si stavano arrivando, ho pensato che forse avevano istituito un matrimonio combinato,” ho detto, a metà scherzando.

“Forse hanno creato solo noi due, e la si deve prendere cura di è farmi divorziato.”

Abbiamo ottenuto una risata fuori di matrimoni combinati, e ha trascorso un buon 15 minuti di immaginare il futuro coniugi avevano a scegliere per noi. Credo che lo scopriremo in questo fine settimana. Sono nervoso.

Lascia un commento